Thurston Moore annuncia il nuovo album. Ascolta il singolo Hashish

Date:

By The Fire è il titolo del nuovo album di Thurston Moore. L’ex Sonic Youth è in uscita il prossimo 25 settembre: “musica in fiamme. Il 2020 è il nostro momento per un cambiamento radicale e una consapevolezza collettiva e Thurston Moore ha scritto nove canzoni illuminate, per un mondo in fiamme. Prendendo spunto da Music is the healing force of the universe di Albert Ayler, questo disco offre canzoni come fiamme di energia arcobaleno, dove il potere dell’amore diventa la nostra chiamata. Queste sono canzoni d’amore in un momento in cui la creatività è la nostra dignità, la nostra manifestazione contro le forze dell’oppressione. By The Fire è un raduno, una festa di pace – canzoni nel vivo del momento”.

Insieme all’annuncio, Moore ha condiviso il singolo Hashish:

Un inno al narcotico dell’amore nella nostra responsabilità condivisa uno con l’altro durante l’isolamento

Un po’ di mesi fa Thurston Moore aveva venduto 300 dischi della sua collezione, gli ultimi suoi dischi solisti pubblicati sono Rock N Roll Consciousness (2017), poi un disco del 1995 pubblicato solo in Nuova Zelanda dl titolo Klangfarbenmelodie.. And The Colorist Strikes Primitiv alcuni album collaborativa nel 2018 e nel 2019 come Thurston Moore Group è uscito Spirit Counsel.

Qui, qui e qui alcuni brani reaggae, dub, rap, stoner e heavy psych che altereranno la vostra percezione mentre qua sotto potete ascoltare Hashish, il nuovo brano di Thurston Moore:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo