• 15
    Shares

Come vi avevamo già spiegato, anche il Medimex si adatta all’emergenza e diventa digitale, con Medimex D, la music conference internazionale in programma dal 3 al 21 giugno è diventata digitale e visibile a tutti. Oggi è visibile l’incontro tra Ernesto Assante, Chiara Santoro (Google Italia) e Ghemon che potete seguire in fondo all’articolo

In programma workshop, approfondimenti professionali, webinar con numerosi ospiti tra i quali Tommaso Paradiso, Ghemon, Francesco Sarcina, Riccardo Zanotti, Andrea Rosi, Claudio Ferrante, Clemente Zard,
Chiara Santoro, Massimo Bonelli, Giovanni Canitano, Marc Urselli, Claudio Simonetti, Martin Goldschmidt, Raffaele Casarano e Roberto Ottaviano. Qui sotto potete vedere il programma dettagliato:

1. Programma 8-10 giugno

2. Programma webinar 15-18 giugno

Martedì 9 giugno Medimex D, la prima music conference internazionale digitale in programma promossa da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato dal Teatro Pubblico Pugliese, propone un incontro di presentazione dei nuovi bandi Puglia Sounds per il rilancio del comparto musicale regionale, Una vita in Streaming con Ernesto Assante, Chiara Santoro (Google Italia) e Ghemon e due appuntamenti formativi con Massimo Bonelli, direttore artistico Concerto del Primo Maggio Roma, e Marc Urselli, sound designer tre volte vincitore del Grammy Awards. Si parlerà di come sono cambiate le abitudini di tutte le famiglie italiane dopo settimane trascorse in casa. La musica era già entrata nell’era dello streaming, ma oggi la realtà è che il mercato musicale è fatto soprattutto di questo.

Con Chiara Santoro di Youtube, principale piattaforma di streaming al mondo per i video, per il cinema e per la musica, e Ghemon, artista in bilico tra rap, soul e pop, che con la musica digitale e la sua distribuzione in streaming ha un rapporto molto più stretto e immediato degli artisti del passato.


  • 15
    Shares