Radiohead, in streaming il live In Rainbows From The Basement

Date:

Nuovo appuntamento con i Radiohead e i loro live del giovedì in streaming: il 4 giugno, come sempre alle 23 ora italiana, sul canale YouTube della band potremo vedere In Rainbows From The Basement, il live registrato nell’aprile 2008 ai Maida Vale Studios di Londra per il programma ideato da Nigel Godrich. Godrich sta pubblicando anche gli altri live della serie, fra cui quelli di White StripesSonic YouthIggy PopPJ HarveySparksBeckJarvis Cocker. Ne avevamo raccolti un po’ qui.

Fra gli altri concerti pubblicati dai Radiohead le scorse settimane, ci sono quello al Lollapalooza del 2016, al Coachella del 2012 e al Bonnarro 2006 o al Summer Sonic in Giappone nel 2016.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti