In streaming il concerto di Iggy Pop con Josh Homme, Dan Fertita (QOTSA) e Matt Helders (Arctic Monkeys)

Date:

Qualche tempo fa è stato trasmesso in streaming a il documentario American Valhalla. Il lungometraggio raccontava le lavorazioni e le registrazioni del disco Post Pop Depression suonato e registrato con Josh Homme, che ha partecipato alla produzione insieme a Dean Fertita (Queens of the Stone Age) e al batterista degli Arctic Monkeys, Matt Helders. Sul finale c’era anche una parte relativa ai live.

Ora però, alle ore 21 di stasera (fuso orario italiano), verrà trasmesso Post Pop Depression Live At Royal Albert Hall pubblicato in cd e dvd nel 2016. Qua sotto potete leggere la tracklist e guardare il film-concerto:

01. Lust For Life
02. Sister Midnight
03. American Valhalla
04. Sixteen
05. In The Lobby
06. Some Weird Sin
07. Funtime
08. Tonight
09. Sunday
10. German Days
11. Mass Production
12. Nightclubbing
13. Gardenia
14. The Passenger
15. China Girl
16. Break Into Your Heart
17. Fall In Love With Me
18. Repo Man
19. Baby
20. Chocolate Drops
21. Paraguay
22. Success

E se poi ne volete ancora, Iggy Pop non sta mai fermo e per il suo compleanno ha pubblicato in free download una nuova cover di Family Affair (Sly & The Family Stone), mentre nel 2019 ha pubblicato un disco solista dal titolo Free. A breve, invece, in arrivo il box The Bowie Years e le edizioni deluxe di Lust For Life e The Idiot.

https://youtu.be/BG0K7HJgWe8
Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli