• 208
    Shares

Lorenzo BITW è il dj e producer romano (con un passato a Londra) che spazia tra uk funky, garage e grime e che torna dopo l’ottimo disco Love Junction del 2018. Salto è il nuovo singolo presentato qualche tempo fa, uscito per La Tempesta International e per Secret Songs.

In anteprima su Rumore, potete godervi il nuovo video che accompagna il singolo, diretto Tommaso Cassinins e Tommaso Salamina (Boogie Studio, Roma). Il risultato è un’esibizione dal vivo dove tv d’epoca con i loro colori e le loro immagini fanno da scenario distopico. Lorenzo BITW e Drumcello, un batterista dello spettacolo dal vivo di Lorenzo, si esibiscono fondendo elementi vecchi e contemporanei. E, ovviamente, il salto in alto con immagini d’epoca che forzano in maniera estrema la dicotomia.

Salto feat. Drumcello viaggia verso direzioni variopinte: synth, linee di basso, voci femminili e declinazioni post- dubstep che rendono il tutto ipnotico. Il video lo potete guardare qua sotto in anteprima, e se avete curiosità su cosa sia lo stile Fosbury, trovate tutto qui.


  • 208
    Shares