Michael Stipe sarà ospite di E Poi C’è Cattelan (EPCC)

Date:

Ultimamente Michael Stipe è davvero iper attivo: lo rivedremo martedì alle 21,15 a EPCC, meglio conosciuto come E Poi C’è Cattelan, il programma su Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan.

L’ex R.E.M. aveva iniziato l’anno compiendo 60 anni e pubblicando un nuovo brano. Nel primo periodo di quarantena aveva salutato l’Italia con un video (come anche i R.E.M.) e poco dopo ha fatto ascoltare un nuovo singolo, in collaborazione con Aaron Dessner dei National, ripresentandosi poi ospite al Late Show di Stephen Colbert.

Recentemente i R.E.M. hanno anche festeggiato i 40 anni dalla loro fondazione, e noi, tempo fa, li abbiamo celebrati in copertina e successivamente anche online con una raccolta delle nostre canzoni preferite.

Non ci resta che attendere e guardarlo in tv, ospite da Alessandro Cattelan, in collegamento dagli Stati Uniti, per presentare in esclusiva per l’Italia No Time For Love Like Now, martedì sera su SkyUno. Ecco il suo invito:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli