I Nine Inch Nails hanno pubblicato (a sorpresa) due nuovi album che potete scaricare gratuitamente

Date:

A sorpresa – anche se ne aveva parlato proprio Trent Reznor qualche tempo fa – i Nine Inch Nails (che quest’anno sono stati ammessi nella Hall Of Fame) hanno pubblicato due nuovi album in download gratuito da adesso (dovete registrarvi sul sito), e sarà sullepiattaforme digitali da domani. I due dischi si intitolano Ghosts V: Together e Ghost VI: Locust, come vedete nella tracklist qua sotto.

Come ricorderete bene, Ghosts I-IV, noto anche come Halo 26, composto da 36 tracce strumentali, era stato pubblicato nel 2008 e questi due vanno ad inserirsi in questo filone di dischi strumentali della band. L’ultimo album della band è uscito nel 2013 e si intitolava Hesitation Marks. Le ultime produzione sono 3 EP (Not the Actual Events nel 2016, Add Violence nel 2017 e Bad Witch nel 2018).  

Trent Reznor però non sta mai fermo, e recentemente ha collaborato con Atticus Ross alla colonna sonora della serie tv Watchmen e del prossimo film di David Fincher.

Come ha dichiarato lo Trent: “Ore e ore di musica. Gratis. Alcuna di questa è felice, altra non molto”. Qua sotto potete ascoltare il primo estratto, e come anticipato è arrivato anche su tutte le piattaforme streaming, se non avete voglia di scaricarlo.

UPDATE: se non siete riusciti a scaricarlo, non temete, ora è anche in streaming.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’inarrestabile treno carico di energia di Amyl And The Sniffers

Stefania Ianne racconta il live londinese degli energici e, a loro modo, politici Amyl And The Sniffers

Intervista a Rhiannon Giddens: “adoro sfatare i miti”

Rhiannon Giddens suonerà a luglio al Teatro dal Verme di Milano in occasione del Worm Up festival

Ascolta in anteprima l’EP dei canale, L’Ultimo Fiore Del Mondo

In anteprima su Rumore ci ascoltiamo il nuovo EP della band toscano emo punk canale dal titolo L'Ultimo Fiore Del Mondo

Il misticismo nel nuovo video di Indigo dei Valerian Swing con Giovanna Cacciola degli Uzeda

Indigo è l'ultimo singolo prima dell'uscita del nuovo disco della band math/post rock/sperimentale Valerian Swing