Ascolta le quattro tracce di Thom Yorke mai pubblicate in streaming

Date:

Thom Yorke Collisioni Barolo
(Credit: Luigi De Palma)

Il 2019 è stato un anno molto intenso per Thom Yorke (protagonista della cover del nostro numero Luglio/Agosto 2019), e buona parte del 2020 non sarà di certo una vacanza, perché da marzo a luglio sarà in tour in tutto il mondo – Italia compresa – per il suo Tomorrow’s Modern Boxes tour.

Come dicevamo, il 2019 è stato un anno intenso (qui trovate le foto e qui il report di alcune sue date). è uscita la ha pubblicato un EP di remix, oltre a un nuovo brano per una colonna sonora del film di Edward Norton e una fanzine. Per iniziare il 2020 ha deciso di pubblicare una serie di brani precedentemente non disponibili, e caricati ora sulle piattaforme di streaming: Hearing Damage di Thom Yorke (pubblicato originariamente come colonna sonora di The Twilight Saga: New Moon), e le b side degli Atoms for Peace: What The Eyeballs Did, Sad e Magic Beanz che potete ascoltare tutti qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo