Il nuovo brano e la fanzine curata da Thom Yorke

Date:

Come vi avevamo anticipato qui, Thom Yorke è presente nella colonna sonora del film di Edward Norton Motherless Brooklyn con il brano Daily Battles, che potete sentire più sotto. Al brano ha collaborato Flea dei Red Hot Chili Peppers, ed è stato pubblicato anche nella versione jazz arrangiata da Wynton Marsalis.

In questi giorni il leader dei Radiohead è protagonista anche di un’altra iniziativa: I See You, una fanzine realizzata in collaborazione con Crack magazine in numero unico e a tiratura limitata, che uscirà il prossimo 13 settembre. Yorke ha curato la pubblicazione, di cui i ricavati delle vendite andranno a Greenpeace, chiedendo a otto artisti, fra cui Luca Guadagnino, di contribuire con interviste e grafiche.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024