Thom Yorke torna in Italia per una data unica

Date:

Thom Yorke Collisioni Barolo
(Credit: Luigi De Palma)

Thom Yorke torna in Italia per continuare la promozione del suo Il nuovo album, Anima, che ha riscosso pareri ottimi un po’ ovunque, ma questo unico concerto italiano sarà un viaggio attraverso le sue produzioni soliste. Inoltre lo stesso Yorke è stato protagonista della nostra cover story del numero di luglio/agosto 2019 in occasione dell’uscita del disco e del cortometraggio che lo ha accompagnato. Vi avevamo raccontato qui la sua data a Barolo, al Collisioni festival con tante fotografie. Il nuovo lavoro è stato accompagnato da un corto diretto da Paul Thomas Anderson.

Nell’unica data italiana estiva al Milano Summer Festival, l’artista inglese sarà sul palco con il fedele Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri per il tour che prende il nome dal su precedente disco solista, Tomorrow’s Modern Boxes, album pubblicato nel 2014, originariamente su bitTorrent.

9/07 – Milano, Ippodromo San Siro

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli