È ufficiale: il nuovo album dei Pearl Jam esce a marzo

Date:

Dopo la caccia al tesoro con cui avevamo scoperto il titolo del nuovo album, i Pearl Jam hanno ufficializzato l’annuncio: Gigaton, prodotto da Josh Evans, uscirà il prossimo 27 marzo via Monkeywrench/Republic. Mike McCready racconta:

Fare questo disco è stato un lungo viaggio. È stato emotivamente scuro e confuso da una parte, ma anche un percorso eccitante e sperimentale verso la redenzione musicale. Collaborare coi miei compagni di band per Gigaton in definitiva mi ha dato tanto amore, consapevolezza e conoscenza del bisogno di legami umani di questi tempi

Il primo singolo, che si può già ricevere preordinando l’album qui, è Dance Of The Clairvoyants, mentre qui trovate la data del tour italiano.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music