Alcest – Sapphire

“Ecco Sapphire, il secondo singolo tratto dal nostro nuovo album Spiritual Instinct. Anche questo è stato scritto in modo molto spontaneo e liberatorio e ha questo sapore post-punk anni ’80 che può ricordare i The Cure, The Chameleons, o anche il nostro vecchio side project Amesoeurs. Spero vi piaccia”.

Tei Shi – Even If It Hurts feat. Blood Orange

“Ho fatto questa canzone con due dei miei collaboratori più stretti – Dev Hynes (Blood Orange) e Noah Breakfast. Il concept è la realizzazione e l’accettazione che il dolore è una conseguenza naturale dell’amore. È un duetto sui modi in cui ci rendiamo vulnerabili con chi amiamo, qualche volta a un prezzo alto. Il video è diretto da Cara Stricker con uno staff creativo incredibile e quasi esclusivamente femminile”.

Sudan Archives – Confessions/Black Vivaldi Sonata

“Volevamo mostrare l’eccellenza femminile in un modo unico e dinamico. Il mondo in cui vivono queste donne è esteticamente squallido ma loro portano bellezza attraverso le loro vibrazioni positive ed energia. Mi piace pensare alle donne del video come gli angeli di cui parla la canzone”.