Contest: vinci due biglietti per i Fleshtones a Milano

Date:

La storica garage rock band newyorkese Fleshtones passerà dall’Italia per un brevissimo tour che toccherà il 13 novembre il Blah Blah di Torino, il 14 novembre i Magazzini Generali di Milano e il 15 novembre il Raindogs House di Savona. Il gruppo suona ininterrottamente dell’anno della sua formazione, ossia il 1976, e tra i quattro membri figurano due originari della primissima line up: Keith Streng (chitarra e voce) e Peter Zaremba (voce, armonica, organo). Gli altri due sono il batterista Bill Milhizer, nella band dal 1980 e Ken Fox (basso e voci) dal 1990.

Rumore vi offre la possibilità di vincere due biglietti singoli per la data del 13 novembre ai Magazzini Generali di Milano. Per l’occasione in apertura ci saranno due punk rock’n’roll band: Boogie Spiders e The Cleopatras.

13/11 – Milano – Magazzini Generali

Per partecipare dovete andare sulle stories in evidenza “Contest” di Instagram nel profilo di Rumore e segui le indicazioni.

INSTAGRAM RUMORE

RUMORE COVER FB NATALE 2023

The Fleshtones

The Cleopatras

Boogie Spiders

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo