I Fugazi non vogliono i soldi di nessuno per riunirsi

Date:

Qualche giorno fa il magnate di Washington Ted Leonsis aveva riacceso le speranze dei fan che vorrebbero rivedere i Fugazi tutti insieme sul palco, offrendo alla band di suonare per un evento benefico nella sua Capital One Arena. La nuova speranza è durata poco: Ian MacKaye ha detto a Wtop che non se ne fa niente: “onestamente non credo che sia una notizia rilevante. La mia impressione è che volesse essere più un complimento che una vera offerta, quindi non c’è niente da prendere in considerazione a parte le parole gentili. Che sono state apprezzate”. Sarà per un’altra volta. Forse.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo