Il prossimo 21 giugno la Royal Albert Hall di Londra ospiterà una serata in omaggio a Pete Shelley, il cantante e chitarrista dei Buzzcocks scomparso lo scorso dicembre a 63 anni. Ai membri superstiti dell’iconico gruppo punk si uniranno Thurston Moore, Dave Vanian e Captain Sensible dei Damned, Peter Perrett (Only Ones), Tim Burgess (The Charlatans), Pauline Murray (Penetration) e Richard Jobson (the Skids), mentre a presentare l’evento sarà il giornalista musicale Paul Morley. “Non vedo l’ora di suonare a un incredibile show alla Royal Albert Hall”, ha detto il chitarrista dei Buzzcocks Steve Diggle, “sarà il posto perfetto per noi e i fan per rendere omaggio a Pete”.
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 25 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.
Piu' letti
More like thisRelated
RUMORE 100: i 100 dischi essenziali dei cantautori italiani
Rumore 100 è il nuovo progetto editoriale di Rumore e il secondo numero in edicola è dedicato ai 100 dischi essenziali del cantautorato italiano. Al suo interno 200 schede, 100 canzoni e altri 100 titoli indimenticabili
Brian Eno, il nuovo album. Ascolta e guarda il video del singolo There Were Bells
There Were Bells è il primo singolo estratto dal nuovo album di Brian Eno, Foreverandevernomore, in uscita a ottobre
Rumore Week: dal ritiro delle accuse contro Bob Dylan fino all’addetto alla sicurezza al concerto di Kendrick Lamar
Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi. Dal 25 al 31 luglio 2022
Guarda il nuovo trailer del film su David Bowie Moonage Daydream
Moonage Daydream, il nuovo documentario su David Bowie diretto...