È morto Jake Black degli Alabama 3

Date:

Jake Black, anche noto come The Very Reverend Dr. D. Wayne Love, voce e co-fondatore degli Alabama 3, è morto il 21 maggio per cause che non sono state rese note. A dare la notizia è stata la band, che aveva raggiunto la fama mondiale quando il remix della loro Woke Up This Morning era stato usato come tema della serie The Sopranos. “Questa mattina presto”, scrivono, “in una bellissima giornata estiva, il nostro amico, collega e guida spirituale, Jake Black AKA The Very Reverend D.Wayne Love, è passato al livello superiore. Dopo una magnifica performance al Highpoint Festival in Lancashire, D.Wayne nella sua suprema saggezza, ha deciso che era il momento giusto per la sua ascensione al prossimo livello. La transizione è avvenuta in pace e senza dolore. Era circondato dai fratelli Larry Love, L.B. Dope, The Spirit, Jonny Jamm e Sister Therese Mullan. Abbiamo il cuore spezzato. Quello che ci resta, al momento, è il compito di portare avanti secondo le sue precise istruzioni il suo insegnamento come Primo Ministro della Chiesa Presleyteriana di Elvis il Divino, e continuare il Grande Lavoro. Le sue ultime parole, che dobbiamo ancora decifrare, sono state “Tweet Tweet, Possil Fleet”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...