I National suonano il nuovo album dal vivo con Phoebe Bridgers e Feist

Date:

Non sono fra le tante voci femminili ospiti dell’album I’m Easy To Find dei National in uscita il prossimo 17 maggio, ma Phoebe Bridgers e Feist sono salite sul palco di Los Angeles per cantare insieme a Matt Berninger alcune delle nuove canzoni che la band sta presentando dal vivo. La Bridgers ha cantato Where Is Her Head e Rylan, a Feist sono toccati il primo singolo You Had Your Soul With You, Hey Rosey e Not In Kansas.

I National sono protagonisti del nostro numero di maggio (che trovate in edicola e in versione digitale) con un’intervista a Bryce Dessner e la recensione del nuovo album, I Am Easy To Find in uscita per 4AD.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo