Ascolta il brano finale del terzo episodio di Game Of Thrones, The Night King

Date:

Il terzo episodio dell’ottava stagione di Game Of Thrones è uno dei più ricchi di avvenimenti cruciali dell’intera serie, compresa la battaglia più epica finora. Qualche settimana fa vi avevamo parlato della colonna sonora dell’ottava e ultima stagione e più recentemente del brano interpretato dai Florence and the Machine composto da Ramin Djawadi.

Tra le collaborazioni Ramin Djawadi ci sono le colonne sonore di serie tv com Prison Break, Westworld e le musiche sin dal 2011 di Game Of Thrones, ma anche film come Pacific Rim e Iron Man e perfino la colonna sonora di un videogioco Medal Of Honor con Mike Shinoda (Linkin Park) per alcuni brani.

Qui sotto potete sentire gli otto minuti di The Night King, il brano creato sempre dal compositore tedesco, nato da madre tedesca e padre iraniano, che accompagna il finale della puntata.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli