I Florence and The Machine con un nuovo brano per Game of Thrones

Date:

Jenny of Oldstones è il brano, eseguito da Florence and The Machine, che chiude l’ultimo episodio di Game of Thrones. Scritto dal compositore delle musiche della serie Ramin Djawadi, il brano appare per la prima volta nel terzo romanzo della saga di George R.R. Martin, Tempesta di spade, e accompagna anche una delle scene centrali dell’episodio.

Non è la prima volta che la band di Florence Welch si lega alla serie: Seven Devils, dall’album del 2011 Ceremonials, accompagnava il trailer della seconda stagione.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana