Band of Skulls, il nuovo album. Ascolta il singolo Cool Your Battles

Date:

Love Is All You Love è il quinto album dei britannici Band of Skulls (che avevamo intervistato), in uscita il 12 aprile per So Recordings. Registrato fra Londra e Nashville e prodotto da Richard X (Pet Shop Boys, Goldfrapp, Sugababes) il disco, spiegano Emma Richardson e Russell Marsden, “È duro e tenero con uno spirito ribelle. È un album positivo. Guarda a ciò che è possibile e come un po’ di amore e di gentilezza umana possano contribuire a determinare un cambiamento positivo.

Continua la band: “Abbiamo attinto da esperienze personali, dai cambiamenti nella nostra situazione e non abbiamo potuto fare a meno di essere influenzati da ciò che sta accadendo nel mondo a livello, culturale e ambientale. Abbiamo cercato di superare quella sensazione a volte di impotenza, creando, connettendosi con le persone e facendo qualcosa di nuovo“.

Il primo singolo è Cool Your Battles, “un grido contro la guerra per i nostri tempi turbolenti. Tutta l’energia che impieghiamo combattendo tra noi può essere utilizzata per fare qualcosa di positivo, qualcosa di reale. Quindi non dimenticate di uscire, innamorarvi e sentirvi vivi”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo