• 1
    Share

Love Is All You Love è il quinto album dei britannici Band of Skulls (che avevamo intervistato), in uscita il 12 aprile per So Recordings. Registrato fra Londra e Nashville e prodotto da Richard X (Pet Shop Boys, Goldfrapp, Sugababes) il disco, spiegano Emma Richardson e Russell Marsden, “È duro e tenero con uno spirito ribelle. È un album positivo. Guarda a ciò che è possibile e come un po’ di amore e di gentilezza umana possano contribuire a determinare un cambiamento positivo.

Continua la band: “Abbiamo attinto da esperienze personali, dai cambiamenti nella nostra situazione e non abbiamo potuto fare a meno di essere influenzati da ciò che sta accadendo nel mondo a livello, culturale e ambientale. Abbiamo cercato di superare quella sensazione a volte di impotenza, creando, connettendosi con le persone e facendo qualcosa di nuovo“.

Il primo singolo è Cool Your Battles, “un grido contro la guerra per i nostri tempi turbolenti. Tutta l’energia che impieghiamo combattendo tra noi può essere utilizzata per fare qualcosa di positivo, qualcosa di reale. Quindi non dimenticate di uscire, innamorarvi e sentirvi vivi”.


  • 1
    Share