David Byrne promette il miglior live di tutti i tempi nel nuovo EP

Date:

Si intitola umilmente proprio così, …The Best Live Show Of All Time, il nuovo EP di David Byrne, – citazione di una recensione di NME – che fa parte dell’edizione deluxe di American Utopia e contiene sei brani registrati lo scorso settembre al Kings Theatre di Brooklyn – quattro dal nuovo album più This Must Be The Place (Naïve Melody) e I Zimbra dei Talking Heads. Qui e qui potete leggere il report e guardare le foto delle date di Ravenna e Milano.

Qualche mese fa è stata pubblicata interamente per la prima volta la colonna sonora scritta da Byrne per il suo film True Stories, mentre qualche giorno fa è uscita anche una playlist per le feste composta dallo stesso Byrne con vari artisti internazionali e italiani. Per l’Italia ci sono Fabrizio De Andrè e Carmen Consoli. 

Qua sotto potete riascoltarvi la versione deluxe di American Utopia:

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album