Lee Kerslake, ex batterista di Uriah Heep e Ozzy Osbourne, ha rivelato di avere pochi mesi di vita

Date:

Durante un’intervista a The Metal Voice, l’ex batterista di Ozzy Osbourne e Uriah HeepLee Kerslake ha rivelato di avere un cancro allo stadio terminale e che i medici gli avrebbero dato circa otto mesi di vita. . Il musicista ha aggiunto che spera di riuscire a finire il documentario sulla sua vita a cui sta lavorando. Si racconta così nell’intervista:

Ho un cancro alla prostata ma si è esteso al resto del corpo, anche alle ossa, quindi il medico mi ha dato otto mesi di vita. Ma ho continuato a lottare. Cinque anni fa mi avevano dato quattro anni di vita, per darvi un’idea. Non solo ho il cancro, ho anche psoriasi e artrite e una disfunzione cardiaca. Come ho già detto, sto lottando e non è detto che non trovino una nuova cura che sperimenterò se potrà mantenermi in vita. Sono sopravvissuto finora con un cancro terminale perché la musica mi ha fatto continuare a combattere.

Qui sotto potete vedere l’intervista completa:


Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli