Rumore Banner SITO NATALE 2023
Home Notizie Dalla rete È apparso online il sito de I Cani e nel codice sorgente...

È apparso online il sito de I Cani e nel codice sorgente è nascosto qualcosa

0
1505

UPDATE: È uscito il nuovo brano de I Cani e lo potete ascoltare qui.

Un anno fa i Cani sparivano dai social, scelta che, come spiegava Niccolò Contessa, “non vuol dire che sta per uscire nuovo materiale. Non vuol dire che non uscirà più nuovo materiale. Non vuol dire che stiamo per annunciare concerti. Non vuol dire che stiamo per annunciare qualcosa in particolare. Non vuol dire che la band è sciolta. Non vuol dire nulla”. Ora invece qualcosa ci dicono: prima un sito, con solo una scatola chiusa e la scritta “i cani”, poi una story sul profilo Instagram dell’etichetta 42 Records con la stessa scatola e la scritta “22 novembre”. Ma non è finita qui.

All’interno del codice sorgente del sito c’è proprio una linea di testo con scritto Nascosta in Piena Vista. Secondo quanto scritto da un utente nella pagina appena creata su Genius e relativa alla nuova canzone, farebbe parte della colonna sonora del film Troppa Grazia diretto da Gianni Zanasi con Elio Germano, Alba Rohrwacher e Valerio Mastandrea. Potrebbe – si ipotizza – essere proprio questo il prossimo singolo che coincide perfettamente con la data dell’uscita nelle sale del film (di cui Niccolò Contessa ha curato le musiche), ossia il 22 novembre 2018.

L’ultimo album dei Cani, protagonisti di due copertine di Rumore, è Aurora, uscito nel 2016, dopo Glamour (2013) e Il sorprendente album d’esordio dei Cani (2011).