Liam Gallagher vuole riunire gli Oasis

Date:

Liam ci riprova. Da sempre più possibilista del fratello rispetto all’eventualità di una reunion degli Oasis, ha lanciato via twitter un invito esplicito a rimettere insieme “la grande O”: “terra chiama Noel”, scrive, “ascolta, ho sentito che fai concerti in posti dove la gente non può bere alcolici. Questa è la cosa più bizzarra che hai fatto fino ad ora ma ti perdono, adesso rimettiamo insieme la GRANDE O e basta cazzate. Da bere lo offro io”.
Qualche ora dopo, non avendo ricevuto risposta da parte di Noel, ha scritto un altro breve tweet: “la prendo come un no”. Ma i fan – a parte una minoranza che lo accusa di avere fame di soldi – non perdono le speranze, così come gli stadi di Wembley e Manchester che si stanno già contendendo il primo concerto.

Qua sotto, potete riguardar un grande classico: Stop Crying Your Heart Out:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Visualizzare il mondo in bianco e nero, nel nuovo video in anteprima degli Epoca22

La band originaria di Massa-Carrara Epoca22 si avvicina lentamente alla pubblicazione del nuovo album. Visualizzare è il nuovo video in anteprima che accompagna il singolo

Fire Records, 40 anni di musica indipendente e non sentirli

Cesare Lorenzi racconta la giornata di celebrazione dei 40 anni della Fire Records, con live di Marta Del Grandi, Vanishing Twin e molti altri

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)