I Kraftwerk suonano Spacelab con un astronauta in orbita

Date:

Quando “musica spaziale” non è solo un modo di dire: i Kraftwerk hanno chiuso il loro concerto a Stoccarda venerdì sera collegandosi con la stazione spaziale internazionale, dove l’astronauta tedesco Alexander Gerst, dopo aver spiegato che “la ISS è una Man-Machine, la più complessa e preziosa delle macchine umane mai costruite, che fa ricerca per migliorare la vita sulla terra”, ha suonato insieme a loro Spacelab (brano tratto proprio dall’album The Man-Machine).
Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana