David Bowie, in arrivo il box set Loving the Alien (1983-1988)

Date:

Dopo Five Years (1969-1973), Who Can I Be Now? (1974-1976) e A New Career in a New Town (1977-1982), il 21 ottobre esce per Parlophone Loving the Alien (1983-1988), il cofanetto che raccoglie i lavori di David Bowie di metà anni ottanta.
Il box conterrà 11 CD o 15 vinili con 8 album, fra cui le versioni rimasterizzate di Let’s Dance, Tonight e Never Let Me Down, l’inedito Serious Moonlight (Live ’83), Glass Spider (Live Montreal ’87), per la prima volta in vinile, la raccolta di remix Dance e Re:Call 4, tre LP di singoli, b-side, versioni alternative e brani dalle colonne sonore di Labyrinth, When the Wind Blows e Absolute Beginners.
Ci sarà inoltre un booklet di 84 (nella versione vinile) o 128 (CD) pagine con foto rare e inedite e scritti di produttori come Nile Rodgers, Hugh Padgham e Mario McNulty.
Qui sotto potete sentire la nuova versione di Zeroes:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli