Ascolta lo storico concerto dei Negazione a Palazzo Nuovo Occupato di Torino

Date:

“Riprendono gli episodi di We Got Memories Live Series, perchè Marco è sempre con noi e per fare a lui e a noi tutti un regalo: un concerto registrato il giorno del suo compleanno, a Torino, nel 1990″.

Così i Negazione sulla loro pagina ufficiale presentano il nuovo live, pubblicato come sempre in free download su Bandcamp. Si tratta del concerto che la band torinese tenne il 6 marzo 1990, giorno del ventiseiesimo compleanno di Marco Mathieu, all’interno di Palazzo Nuovo durante l’occupazione degli studenti. “Un altro concerto nella nostra città”, scrivono nel booklet, “dove, nel bene e nel male, suonare era per noi sempre intenso e diverso da tutti gli altri concerti”.

Qualche tempo fa la band aveva pubblicato un boxset con le ristampe dei loro esordi.

Potete ascoltarlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album