Ascolta in anteprima The Charleston Dancer di DayKoda

Date:

Dopo un 2017 che lo ha visto alle prese con il nuovo progetto musicale Mycatisflying e la fondazione della label Kindly Rewind, torna il ventiduenne producer di base a Milano DayKoda, con l’EP Lucid Dreams, che uscirà il 12 aprile via Orikami Records (Francia) e Beat Machine Records (Italia), in formato digitale e in Limited Edition Cassette con remix di Groundislava. Andrea Gamba, vero nome di DayKoda, dice:

Penso che“Lucid Dreams” sia un passo importante per la mia evoluzione musicale. Spesso ci focalizziamo troppo sul come “debba” suonare qualcosa o cerchiamo di fare cose già viste, seguendo tecniche ed evoluzioni note. Ecco, con questa release ho cercato di essere me stesso, penso sia il primo passo verso lo sviluppo di sonorità mie, proprie, personali. Nell’ultimo anno mi è capitato di sognare spesso (di solito non mi succede), ho pensato fosse una buona idea ridipingere i miei sogni attraverso musica e parole, permettendo alla gente di riviverli come li ho vissuti io.

Noi vi facciamo ascoltare in anteprima il brano The Charleston Dancer, già suonato fra l’altro da Tom Ravenscroft su BBC Radio 6:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico