Car Seat Headrest (che avevamo intervistato ne numero di gennaio 2016 e visto dal vivo la scorsa estate all’Ypsigrock) ha annunciato l’uscita di un nuovo album, che in realtà non è esattamente nuovo: si tratta infatti di una nuova versione di Twin Fantasy, disco autoprodotto nel 2011 che ora Will Toledo ha registrato daccapo e che uscirà nella sua nuova veste il 16 febbraio via Matador. Toledo ha spiegato: “Non è mai stato un lavoro finito e solo l’anno scorso ho capito come finirlo”. Ad aiutarlo, sicuramente il fatto di aver firmato un contratto discografico, dopo la miriade di album e singoli autopubblicati che lo avevano reso un piccolo culto del web.

Il suo ultimo album dal titolo Teens Of Denial, uscito per Matador nel 2016, aveva avuto qualche problema che era costato all’etichetta circa 50mila dollari a causa di alcuni diritti legati ad un brano dei Cars.

Tornando al prossimo nuovo/vecchio disco, il brano scelto per anticipare l’album è Nervous Young Inhumans, di cui è stato realizzato il video che potete vedere qui sotto: