I King Gizzard & The Lizard Wizard ti regalano il nuovo album e ti dicono di stampartelo

Date:

È disponibile il nuovo album dei King Gizzard & The Lizard Wizard. Polygondwanaland è rigorosamente gratis, come sottolinea e rimarca la band in un lungo post. “Potete scaricarlo e farne delle copie”, scrivono, sia in cd che in vinile, e invitano poi a scaricare l’artwork, anche questo disponibile sia in formato per cd e il master nel caso vogliate stamparvi alcuni vinili. E ancora: “Volete fondare la vostra etichetta? Fatelo! Assumete i vostri amici, stampate, impacchettate”. L’unica cosa su cui si dimostrano meno entusiasti è la possibilità di fare delle cassette: “se volete fare delle cassette non so proprio come potreste. Siate creativi. L’abbiamo fatto una volta sola e suonava davvero di merda”. In ogni caso, “Questo disco non è nostro. è vostro. Procedete, condividete, godetevelo”.

A conti fatti, stando a quanto detto a inizio anno, la band australiana avrebbe dovuto pubblicare 5 album nel 2017. Per ora siamo a quota quattro: Flying Microtonal Banana (2017), Murder of the Universe (2017), Sketches of Brunswick East (2017) e quest’ultimo in arrivo Polygondwanaland (2017).

Ecco i link per scaricare i vari formati:
Mp3
WAV
CD Master
Vinyl Master

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo