Thom Yorke in ascensore per il video di Lift dei Radiohead

Date:

Dopo I Promise e Man of War, i Radiohead hanno pubblicato il video della terza traccia extra presente in OKNOTOK, la riedizione di OK Computer uscita qualche mese fa in occasione del ventesimo anniversario.
A proposito di Lift, che veniva eseguita dal vivo negli anni novanta ed era molto amata dai fan pur senza aver mai trovato posto su disco, Jonny Greenwood dice: “Quello che la gente non sa è che in ogni album c’è una canzone vecchia, come Nude su In Rainbows, per la quale non avevamo trovato il giusto arrangiamento fino a quel momento. Per Lift è la stessa cosa. Quando un’idea funziona, continua a funzionare. Non importa in quale forma”.

Ecco il video di Lift:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo