I Radiohead contro il giudice che ha sospeso il processo a Live Nation

Date:

Con un post su facebook, i Radiohead si sono detti “sconvolti” per la decisione di un giudice dell’Ontario di sospendere il giudizio contro Live Nation, Optex Staging e Domenic Cugliari.
La causa era stata intentata dal ministero del lavoro dello stato canadese dopo un incidente a Toronto nel 2013, quando il tecnico Scott Johnson era rimasto ucciso in seguito al crollo del palco dove avrebbe dovuto esibirsi la band di Thom Yorke.
Dopo quattro anni di rinvii del processo, il giudice Ann Nelson ha annunciato la sospensione, appunto per i sopraggiunti limiti temporali. Non si tratta di una vera e propria archiviazione, come viene spiegato qui, in quanto, anche se si tratta di un’opportunità remota, il caso potrebbe ancora venire riaperto, ma è bastato per causare l’indignazione del gruppo, che ha parlato di “insulto alla memoria di Scott Johnson”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album