Ascolta: The Shins, Painting a Hole

Date:

the-shins 648

Uscirà venerdì 10 marzo Heartworms, il quinto album degli Shins. La band di Albuquerque torna in scena a cinque anni esatti da Port of Morrow, che segnò il loro approdo a un’etichetta major quale la Columbia. Nel frattempo James Mercer, frontman e compositore delle canzoni della band, aveva pubblicato After The Disco, il secondo lavoro in duo con Danger Mouse sotto lo pseudonimo Broken Bells.

Nel nuovo numero di Rumore il nostro Diego Ballani ha intervistato James Mercer all’interno di uno speciale sullo stato dell’indie rock statunitense nel 2017.

Dopo Dead Alive, Name for You, Mildenhall e The Fear, ora tocca a un’ennesima anticipazione da Heartworms. Si tratta del pop psichedelico di Painting a Hole. Lo trovate qua sotto.

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album