• 16
    Shares

depeche-mode 648

Mancano pochi giorni all’uscita di Spirit, il quattordicesimo album in studio dei Depeche Mode, che sarà in circolazione da venerdì 17 marzo. Vi ricordiamo che si avvale della produzione di James Ford (Simian Mobile Disco) e del contributo dell’emergente talento techno Matrixxman.

Pochi giorni fa, la band ha eseguito per la prima volta in televisione il singolo che ne sta precedendo la pubblicazione, Where’s The Revolution. È accaduto al Tonight Show di Jimmy Fallon, e in fondo all’articolo potete guardare un video della loro esibizione.

I Depeche Mode, che sono protagonisti della copertina del nuovo numero di Rumore, in cui sono stati intervistati da Emanuele Sacchi, saranno in Italia per tre concerti a fine giugno.

Pochi giorni fa la band ha seccamente smentito le insinuazioni di Richard Spencer, figura di spicco della nuova destra alternativa statunitense, che li aveva indicati come “band ufficiale della alt-right”. Come riportato da Esquire, un loro portavoce ha affermato che “è a dir poco ridicolo. I Depeche Mode non hanno nessun legame con Spencer o con il movimento alt-right e non lo supportano in nessun modo.”


  • 16
    Shares