Annullati i due concerti dei Jesus and Mary Chain in Italia

Date:

jesusandmarychain_

UPDATE 11/05: I Jesus and Mary Chain hanno cancellato il loto intero prossimo tour estivo, compresi i due concerti italiani già annunciati. Vi riportiamo il comunicato stampa dell’organizzatore.

A causa di sopraggiunte circostanze imprevedibili e indipendenti dalla volontà del promoter, della band e dei due festival i concerti italiani dei THE JESUS AND MARY CHAIN sono annullati. I concerti in oggetto sono Giovedì 6 Luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS) e Venerdì 7 Luglio al Pistoia Blues di Pistoia. La band farà tutto il possibile per tornare in Italia per nuovi concerti e non deludere il pubblico italiano.

Il rimborso dei biglietti per le due date dei THE JESUS AND MARY CHAIN potrà essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati, a partire dal 15 Maggio 2017 entro e non oltre il 15 Luglio 2017.”


A inizio dicembre dello scorso anno i Jesus and Mary Chain avevano annunciato l’ufficialità dell’arrivo di un nuovo album, Damage & Joy, il primo dopo 18 anni di astinenza.  Il disco uscirà il 24 marzo via ADA / Warner Music. In Italia abbiamo avuto l’opportunità di vederli dal vivo questa estate al TOdays Festival di Torino. Li avevamo anche intervistati e ci avevano anticipato qualcosa sul nuovo lavoro – potete leggere qui la nostra intervista.

In occasione della promozione di Damage & Joy, la band scozzese passerà dall’Italia per due date:

6/7 Gardone Riviera (BS) – Festival del Vittoriale
7/7 Pistoia –Pistoia Blues

Qua sotto, potete guardare il video ufficiale del primo singolo, Amputation, estratto dal nuovo album:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo