Lubomyr Melnyk firma per la Sony e annuncia Illirion

Date:

lubomyr melnyk

Lubomyr Melnyk è sicuramente uno dei pianisti più interessanti che ci sono in circolazione e dopo l’ottimo Rivers and Streams, pubblicato alla fine dello scorso anno, sembrano essersene accorti anche gli addetti ai lavori della Sony Classical. Pochi minuti fa l’artista ucraino ha infatti annunciato tramite Facebook il suo nuovo disco Illirion, specificando che sarà fuori il 6 maggio proprio per la major statunitense.

Sfortunatamente oltre alla copertina e al titolo non sono stati ancora rivelati ulteriori dettagli; nell’attesa potete leggere a questo link il nostro live report dell’ultimo concerto milanese di Melnyk, o ascoltare il brano Parasol qui sotto. Trovate la nostra intervista a Melnyk sul numero di febbraio.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo