Guarda: Minor Victories, Scattered Ashes (Song for Richard)

Date:

minor victories

I Minor Victories, supergruppo con Rachel Goswell degli Slowdive, Stuart Braithwaite dei Mogwai e Justin Lockey degli Editors assieme a suo fratello James, pubblicheranno a giugno il loro album d’esordio autointitolato. Abbiamo già potuto ascoltarne due estratti, A Hundred Ropes e Folk Arp. Ecco ora arrivarne un terzo, Scattered Ashes (Song for Richard).

Potete guardarne il video ufficiale qua sotto. È una collaborazione con James Graham dei Twilight Sad. I protagonisti sono dei gatti che sparano dei laser dagli occhi, e il comunicato stampa che accompagna il pezzo scrive chiaramente e in maiuscolo che nessun gatto è stato effettivamente colpito con dei laser durante le lavorazioni del video. Per esser sicuri, no? Ecco.

I Minor Victories suoneranno in Italia il prossimo agosto, all’Ypsigrock Festival di Castelbuono.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico