Gli Elvis Depressedly avevano un nuovo LP nascosto, california dreamin’

Date:

elvis depressedly

Gli Elvis Depressedly, progetto del cantautore DIY Mathew Lee Cothran, hanno pubblicato l’anno scorso un nuovo LP, l’ottimo New Alhambra; invece di buttare fuori il suo seguito, stiamo per fare un salto nel passato della band. Cothran ha infatti ritrovato una serie di brani registrati tre anni fa, mentre stava lavorando a quello che sarebbe diventato uno dei suoi album migliori: holo pleasures.

Ora, questi brani prenderanno forma sotto il nome collettivo di california dreamin’, e verranno pubblicati il 3 giugno assieme alla prima stampa fisica di holo pleasures da Run for Cover. Trovate qua sotto la nuova tracklist e potete ascoltare in fondo il primo estratto, slippin’.

holo pleasures:

01 okay
02 pepsi/coke suicide
03 inside you
04 teeth
05 weird honey
06 thinning out

california dreamin’:

07 angel cum clean
08 slip
09 cop poet
10 holo pleasures (california dreamin’)
11 nakamura
12 up in the air

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico