twin peaks

Era il 1991 quando in televisione veniva trasmesso il ventiduesimo episodio della seconda stagione de I segreti di Twin Peaks, e tra un anno la serie TV di culto ideata da David Lynch e Mark Frost riprenderà da dove si era fermata. Dopo i primi annunci del cast e un set invaso dai fan (a tal punto che lo stesso Lynch ha dovuto chiedere di essere lasciato in pace durante il lavoro), gran parte delle riprese sono finalmente terminate e così Showtime ha deciso di fare un piccolo regalo agli spettatori in attesa: la lista completa del cast della nuova stagione.

Oltre ai vecchi protagonisti come Kyle MacLachlan, Ray Wise e Sheryl Lee, e a nuovi acquisti come Naomi Watts, Jennifer Jason Leigh, Monica Bellucci e Michael Cera, ciò che ha più stupito della notizia è la presenza a sorpresa di alcuni musicisti. Tra i nuovi cittadini di Twin Peaks ci saranno infatti Trent Reznor dei Nine Inch Nails insieme alla moglie Mariqueen Maandig, Eddie Vedder dei Pearl JamSky Ferreira e l’intera formazione delle Au Revoir Simone.

In attesa di poter scoprire che ruolo avranno i nuovi interpreti di Twin Peaks, a questo link trovate tutti i dettagli della raccolta The Music of David Lynch.