jeremih late nights

Jeremih è uno dei nomi più interessanti dell’R&B americano: a differenza di The Weeknd e Miguel, però, negli ultimi cinque anni è rimasto in un limbo discografico, fatto di sporadici singoli e mixtape. Il suo terzo album sembrava essere entrato a tutti gli effetti in development hell – fino ad oggi, giorno della sua pubblicazione a sorpresa. Late Nights: The Album è fuori ora via Def Jam e ha una serie di featuring impressionante: Future, Migos, Ty Dolla $ign, J. Cole, YG, Big Sean e molti altri.

Late Nights: The Album doveva uscire nel 2014, ma entrambe le date annunciate passarono senza che nulla venisse pubblicato. In un’intervista rilasciata a Billboard l’anno scorso, Jeremih ha dato parzialmente la colpa della cosa alla sua etichetta, Def Jam, che non lo avrebbe “supportato tanto quanto altri suoi compagni di label” come Rick Ross, Kanye West e Rihanna. Il cantante ha anche però riconosciuto un suo ruolo nei ritardi, essendosi concentrato su una battaglia legale con la madre di suo figlio.

Qua sotto trovate la tracklist dell’album, e in fondo potete ascoltare tre dei singoli già pubblicati presenti sul disco: Oui, Don’t Tell ‘Em e Pass Dat.

Late Nights: The Album:

01 Planez (feat. J. Cole)
02 Pass Dat
03 Impatient (feat. Ty Dolla $ign)
04 Oui
05 Drank
06 Giv No Fuks (feat. Migos)
07 Feel Like Phil
08 Royalty (feat. Future & Big Sean)
09 I Did (feat. Feather)
10 Actin’ Up
11 Remember Me
12 Don’t Tell ‘Em (feat. YG)
13 Woosah (feat. Juicy J & Twista)
14 Worthy (feat. Jhené Aiko)
15 Paradise

Oui:

Don’t Tell ‘Em (feat. YG):

Pass Dat: