Björk ha girato un video per Mouth Mantra nella sua bocca


bjork mouth

Björk, recentemente impegnata in questioni ambientaliste, ha pubblicato un nuovo video ufficiale per Mouth Mantra, tratta dal suo ultimo album Vulnicura. Diretto da quell’adorabile matto di Jesse Kanda, il clip ha luogo interamente all’interno della bocca della cantante islandese. Lo trovate qua in fondo.

Parlando a Dazed, Björk ha dichiarato (tutto in minuscolo, eh): “sono estremamente grata a jesse dato che ha accettato di intraprendere questo viaggio… è stato coraggioso, e mi sento quasi viziata ad averlo visto crescere, creare modelli di bocca hi-tech e inventarsi telecamere, il tutto per accompagnare una piccola canzone terapeutica che parla della gola. la sua dedizione e la sua devozione sono travolgenti! sono particolarmente grata per quei vivaci momenti da pista da ballo che siamo riusciti a infilarci dentro: pura magia!”

Kanda ha aggiunto: “Se c’è una cosa che vorrei la gente percepisse da questo video, è il potere della vulnerabilità. Che è, per me, il senso di , e spero che questo video lo rifletta. Parla di avere il coraggio di esprimerti e guardarti in quello specchio. Fare qualcosa che ti terrorizza e condividerlo, crescere come conseguenza, diffondere amore e coraggio agli altri e rendere il mondo un posto più caldo in cui vivere e in cui relazionarsi l’uno con l’altro.”