Kanye West presenta il suo ultimo singolo All Day ai Brit Awards, guarda il video

Date:

BRIT Awards 2015 - Show

Si chiama All Day il prossimo singolo di Kanye West, ed è stato presentato con tanto di lanciafiamme. Il rapper/produttore di Chicago in occasione dei Brit Awards ha eseguito dal vivo la canzone, accompagnato sul palco da Theophilius London e Allan Kingdom, oltre che da una marea di persone incappucciate. Qui sotto potete guardare il video non censurato della performance, fortuna che i telespettatori inglesi ieri sera non hanno invece avuto: l’audio è stato disattivato ad ogni parolaccia presente nella canzone e di conseguenza nelle case britanniche sono arrivate soltanto le parti strumentali e poco altro.

All Day è il terzo estratto del seguito di Yeezus dopo Only One, realizzata con Paul McCartney, e Wolves, presentata ad un evento dell’Adidas insieme a Sia e Vic Mensa.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music