Thom Yorke e Robert Del Naja (Massive Attack) insieme per la colonna sonora di The UK Gold

Date:

thom yorke

The UK Gold è il titolo del documentario che ha recentemente alzato un gran polverone mediatico nel Regno Unito, in quanto va a toccare un argomento delicato come quello dell’elusione fiscale in Inghilterra. La colonna sonora di questo film-denuncia è firmata Thom Yorke e Robert Del Naja, rispettivamente voce dei Radiohead e membro dei Massive Attack. Alle tracce Tap24+Hiha24Pin Loon Break Up ha collaborato anche il chitarrista Jonny Greenwood. Tutte le canzoni presenti in The UK Gold sono state pubblicate su Soundcloud e potete ascoltarle nella playlist in fondo all’articolo.

I Radiohead stanno attualmente lavorando al loro nono album, mentre l’ultima pubblicazione dei Massive Attack, Heligoland, risale al 2010.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album