Kanye West proietta in anteprima Wolves (con Vic Mensa e Sia) al lancio del suo nuovo modello di Adidas

Date:

kanye

Kanye West aveva pubblicato qualche giorno fa un link a un sito misterioso, yeezy.supply. Questo si è rivelato poi essere un collegamento al lancio delle nuove Yeezy 750 Boost, la sua prima scarpa in collaborazione con Adidas. Al lancio del modello, a New York City, è stata usata come colonna sonora una nuova canzone, intitolata Wolves, con Vic Mensa e Sia. La produzione è a cura di Cashmere Cat e Sinjin Hawke. È il primo brano del suo nuovo album. Così come Only One, è molto diversa da quello a cui Kanye ci ha abituato ultimamente.

Per ora il brano è disponibile in un video amatoriale girato da un fan. Lo trovate qua sotto. Recentemente West ha attirato attenzione per i suoi commenti sulla vittoria di Beck del Grammy per Best New Album del 2015.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music