Una data per FKA twigs in Italia

Date:

Magdalene, il nuovo album di FKA Twigs, è ormai uscito alcune settimane, e lei è stata nostra protagonista della copertina di novembre con un’intervista. L’album, uscito per Young Turks, è stato prodotto dalla stessa artista, con la collaborazione di Nicolas Jaar, in un periodo di “riconfigurazione” della sua vita, sia dal punto di vista fisico che da quello emotivo. Tra i video usciti ci sono stati: Cellophane, holy terrain) con la produzione a cura della stessa Tahliah Debrett Barnett, con Skrillex e Jack Antonoff) e poi Sad Day.

In occasione del nuovo disco passerà dall’Italia per un’unica data in vendita su Dice.

29/02 – Milano, Fabrique

Qua sotto potete riguardarvi il video holy terrain feat. Future.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana