
In attesa dell’uscita del nuovo album Ode To Joy, tornano a Milano i Wilco per una doppietta, prima il Fabrique di Milano e il giorno dopo al teatro Geox di Padova. Per noi c’era Starfooker per il racconto fotografico.
Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco

Wilco




