È tornata FKA twigs con Cellophane, un video che è un’opera d’arte

Date:

FKA twigs aveva annunciato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram che sarebbe tornata ed eccola con il nuovo brano – corredato dal video – Cellophane. L’ultimo lavoro di Tahliah Debrett Barnett risale al 2015, l’EP M3LL155X e come unico e ultimo album dobbiamo tornare indietro di ben cinque anni (2014) per LP1.

L’ultimo video, invece, è Good To Me (2016) mentre recentemente è stata protagonista di un lungo videoclip per uno spot Apple diretto da Spik Jonze con musiche di Anderson .Paak.

Cellophane è diretto da Andrew Thomas Huang (già al lavoro con Björk per Mutual Core, The Gate, Black Lake e Vulnicura Triptych): cinque minuti potenti e magniloquenti, caratterizzati dall’abilità dell’artista inglese nella pole dance in un ambiente irreale e dorato. Il risultato è un video che si scontra con il minimalismo del nuovo brano che (molto probabilmente) andrà a far parte del nuovo disco del quale non si conoscono ancora i dettagli.

Qua sotto potete godervi Cellophane:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo