Dark Mode Light Mode
Dark Mode Light Mode
Ascolta i due nuovi singoli di Flying Lotus
È tornata FKA twigs con Cellophane, un video che è un’opera d’arte
I Marlene Kuntz cantano Bella Ciao per Riace

È tornata FKA twigs con Cellophane, un video che è un’opera d’arte

Cellophane è il nuovo video di FKA twigs, in attesa dei dettagli del nuovo album

FKA twigs aveva annunciato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram che sarebbe tornata ed eccola con il nuovo brano – corredato dal video – Cellophane. L’ultimo lavoro di Tahliah Debrett Barnett risale al 2015, l’EP M3LL155X e come unico e ultimo album dobbiamo tornare indietro di ben cinque anni (2014) per LP1.

L’ultimo video, invece, è Good To Me (2016) mentre recentemente è stata protagonista di un lungo videoclip per uno spot Apple diretto da Spik Jonze con musiche di Anderson .Paak.

Cellophane è diretto da Andrew Thomas Huang (già al lavoro con Björk per Mutual Core, The Gate, Black Lake e Vulnicura Triptych): cinque minuti potenti e magniloquenti, caratterizzati dall’abilità dell’artista inglese nella pole dance in un ambiente irreale e dorato. Il risultato è un video che si scontra con il minimalismo del nuovo brano che (molto probabilmente) andrà a far parte del nuovo disco del quale non si conoscono ancora i dettagli.

Qua sotto potete godervi Cellophane:

Previous Post

Ascolta i due nuovi singoli di Flying Lotus

Next Post

I Marlene Kuntz cantano Bella Ciao per Riace