Guarda lo spot Apple di Spike Jonze con FKA Twigs e la musica di Anderson .Paak

Date:

Si intitola Welcome Home ed è più di uno spot, quello girato per pubblicizzare il nuovo HomePod della Apple. Spike Jonze ha diretto FKA Twigs in un cortometraggio che vede la protagonista tornare in una casa ordinaria che grazie al potere della musica, il nuovo singolo di Anderson .Paak Til It’s Over, si trasforma in un set onirico e surreale, caratteristico dello stile del regista di Her, Essere John Malkovich, oltre che di video per moltissimi artisti come Björk, Fatboy Slim, LCD Soudsystem.

Recentemente una cover degli INXS fatta da Courtney Barnett era entrata a far parte anch’essa di uno spot Apple.

Il video diretto da Spike Jonze potete vederlo qua sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana