Home Notizie Ascolta Studio Murena: ascolta i due singoli in attesa dell’album

Studio Murena: ascolta i due singoli in attesa dell’album

0
1410
Sutdio Murena Foto
Studio Murena @iaco994658

Lo Studio Murena torna con due singoli, uno dei quali con Danno del Colle Der Fomento

Banner Rumore OK

Lo Studio Murena sono un gruppo milanese che si è distinto per aver ibridato tonalità jazz con l’elettronica e metriche che troviamo nel rap. Dopo una attesa di un anno dalla pubblicazione del primo album intitolato Studio Morena, il gruppo ritorna con due singoli. Inoltre la band è stata ospite nella puntata di Indie Jungle per Sky Arte disponibile in streaming su NOW. Il primo inedito rilasciato dalla band, intitolato CORRI pubblicato in collaborazione con RDR MGMT e Virgin Music LAS Italia, è un brano disarmate con le sue tonalità crude e violente.

Qui di seguito ascolta CORRI:

MARIONETTE, questo è il titolo del secondo singolo lanciato dal gruppo jazz rap, è accompagnato questa volta da uno dei più grandi nomi della scena hip hop italiana, Danno del Colle Der Fomentoqui l’intervista alla band in occasione dell’autobiografia.

Studio Murena MARIONETTE Ft. Danno Artwork By Federico Protti Amp Matteo Castiglioni 1659

Ci troviamo davanti ad un odierno manifesto di una realtà ingombrante a cui, con fermezza, dicono di no. Ecco alcuni passaggi del testo:

“Sotto le nubi della pandemia la guerra, dentro e fuori di noi, ci costringe a guardarci dentro e parlare con la nostra rabbia. Unica via di salvezza la scrittura, fermare i propri pensieri più autentici a testimonianza per il futuro. Rimani vero, raccontati al Mondo”

Ascolta l’ultimo singolo: