È morta Gangsta Boo dei Three 6 Mafia

Date:

315652310 671058307719861 1292835959900935675 N 1

La rapper Gangsta Boo, ex Three 6 Mafia, è morta all’età di 43 anni

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Gangsta Boo, ex Three 6 Mafia, è stata trovata senza vita nella sua casa di Memphis, per cause che non sono state rese note. La rapper, pioniera del cosiddetto Southern rap, aveva 43 anni. “La famiglia Mitchell”, scrive la madre dell’artista, nata Lola Chantrelle Mitchell, “vuole ringraziare tutti per le loro condoglianze per la morte prematura di Lola ‘Gangsta Boo’ Mitchell. La famiglia chiede di continuare a pregare e di rispettare la privacy mentre elaboriamo la perdita della nostra amata”.

La carriera di Gangsta Boo era iniziata in giovanissima età, quando a un talent scolastico venne notata dall’allora compagno di classe DJ Paul, che le propose di collaborare per un mixtape. Più tardi, a soli 15 anni, entrò nei Three 6 Mafia, da cui uscì nel 2001 per proseguire la carriera solista.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo